Abbiamo 104 visitatori e nessun utente online

 

Tutto cominciò l'8 settembre del 2006, quando l'AC Milan apre la prima Scuola Calcio a Roma.

La scelta cade su Frascati, affiliando la Lupa Frascati al brand Rossonero.

Dopo 2 mandati durati 3 anni il primo e 2 anni il secondo, la nuova proprietà della Lupa Frascati non riuscendo a comprendere la qualità del lavoro che si stava facendo, decise di sospendere l'affiliazione in corso.

Ciò nonostante un gruppo di allenatori volle continuare il lavoro fatto in quegli anni ed insieme ad altre persone costituirono una nuova associazione calcistica chiamandola Centro Calcio Rossonero.

Fu così che l'11 settembre del 2011 iniziò questa nuova avventura che portò risultati sorprendenti per i primi 4 anni.

Arriviamo così al 2015 e lo stesso gruppo si trova nuovamente costretto ad allontanarsi dalla proprietà  nella quale non si identificava più.

Ma proprio come nella vita, certe scelte diventano svolte!

Il 2015 è l'anno della svolta!

Quei tecnici riescono a creare una società di calcio forte, basata su valori solidi e duraturi nel tempo; nasce così l'ACCADEMIA 1899. Per due anni abbiamo lavorato senza il brand, ma con lo stesso metodo, la stessa voglia e le stesse competenze e mentre gli altri sono caduti, involuti ed implosi, noi siamo cresciuti e con pazienza abbiamo aspettato questo momento. Il momento in cui finalmente il marchio Milan ritrova il suo metodo ed i suoi valori per troppo tempo decantati e venduti da persone inadatte e inaffidabili. 

Accademia 1899 dimostrava ancora una volta che le competenze non sono nei marchi ma sono nelle persone.

1 Luglio 2017: il brand torna a casa!

Questa non è la storia di un club, questa è la storia di un gruppo di Uomini.